Thiaw: “Ero nervoso, non sono abituato a giocare una semifinale di Champions…”

Malick Thiaw ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito alla sconfitta del Milan in Semifinale di Champions League

Ieri sera il Milanè uscito sconfitto dal campo di San Siro, dove ha visto infrangersi il proprio sogno europeo. L’Inter ha battuto gli uomini di Pioli grazie alla rete di Lautaro Martinez, che ha arrotondato a tre il numero dei gol dei nerazzurri. L’Inter ha infatti vinto sia la gara d’andata che il ritorno contro i Diavoli e giunge così alla Finale della Champions League. Invece il Milan deve accontentarsi soltanto di essere giunto fino alla Semifinale. Ora i rossoneri hanno soltanto il campionato a cui pensare e dovranno fare molto bene nelle ultime tre giornate perché c’è ancora da conquistare la partecipazione alla prossima Champions League.

Al termine dell’Euroderby conto l’Inter, il difensore del Milan Malick Thiaw è stato intervistato da Prime Video Deutschland. Il centrale rossonero ha parlato della sconfitta subita e della delusione di dover lasciare la competizione a un passo dalla finale:È molto deludente uscire quando sei già in semifinale. Ovviamente sono contento di aver giocato le semifinali di Champions League. Penso di essere stato un po’ nervoso. Non sono abituato a giocare in semifinale. Il mio primo anno al Milan? Sono molto felice e soddisfatto al Milan. Amo la città, la gente e il club”.

Inoltre c’è da sottolineare che proprio il difensore tedesco si è infortunato ieri sera durante il big match europeo. Dopo quindici minuti dalla ripresa Thiaw si è fermato per infortunio e ha lasciato il posto a Kalulu. Il giocatore rossonero si è accasciato a terra per crampi, ha provato a stringere i denti, ma alla fine l’allenatore ha deciso di non correre rischi. Thiaw ha dovuto così lasciare obbligatoriamente il rettangolo di gioco, nonostante la buona partita giocata nell’Euroderby. Sono ancora sconosciuti i tempi di recupero, ma l’allenatore rossonero spera di averlo a disposizione per le ultime giornate di Serie A.

Precedente Parma, Buffon: "Ai play off da neofita nonostante i 45 anni. Mi fa sorridere e mi piace" Successivo Giroud: "Scudetto e semifinale in 24 mesi, se me l'avessero detto avrei firmato subito"