Thiago Motta: “Spezia, carte in regola per fare bene”

LA SPEZIA“Non possiamo dimenticare l’amarezza della scorsa partita, ma dobbiamo tenerlo bene a mente per non ripetere gli errori commessi”. Lo ha dichiarato il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, in vista della gara contro l’Udinese: “Tanti giocatori sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa, anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione. Penso che abbiamo le carte in regola per affrontare questa prima partita in casa e fare una buona prestazione”.

Lazio: Luis Alberto illumina, Immobile fa lo show: Spezia ko

Guarda la gallery

Lazio: Luis Alberto illumina, Immobile fa lo show: Spezia ko

Verso l’Udinese

Sul modulo, questo il pensiero di Motta: “Penso che il modulo non sia la cosa più importante per quella che è la mia idea di calcio, partita dopo partita ci adatteremo e cambieremo per dare sempre il nostro meglio. Sono soddisfatto di tutti i miei ragazzi, non so quali obiettivi riusciremo a raggiungere, ma sono sicuro che abbiamo un enorme margine di miglioramento e la squadra è motivata. Per quanto riguarda la lista dei convocati, se un giocatore si trova lì è perché lo ritengo pronto per affrontare la partita”. Infne, focus sui prossimi avversari: “L’Udinese è un’ottima squadra con un allenatore molto esperto. Sicuramente il pubblico sarà un sostegno enorme ma in campo dipenderà tutto da noi. Sapere di avere i tifosi a nostro fianco dall’inizio della partita ci dà una carica in più, e speriamo di gioire tutti insieme a fine partita.”

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Pioli: "Vorrei che Kessie firmasse. Rischio fischi? Abbiamo tifosi intelligenti" Successivo Premier, Tottenham sconfitto da Vieira: tris del Crystal Palace

Lascia un commento