Thiago Motta: “Ottima prestazione, la dedichiamo alle vittime dell’alluvione”

Intercettato dai microfoni della mix zone, Thiago Motta ha commentato e analizzato diversi aspetti della gara stravinta dal Bologna sulla Cremonese. A partire dalle differenze contro la Roma:

“Oggi abbiamo offerto una buona prestazione dal primo fino all’ultimo minuto. Mi spiace per gli avversari perché per loro era una gara importante per il loro obiettivo, e questo lo dico senza alcuna ipocrisia. Li abbiamo rispettati giocando al massimo dall’inizio fino alla fine. È stata una vittoria meritata. Oggi abbiamo visto l’identità del Bologna? No, l’identità c’è stata anche contro la Roma, ma la differenza la fa chi si pone contro di noi. La Roma si è difesa con giocatori di livello alto, quindi non siamo riusciti a segnare quanto abbiamo segnato oggi. Ma anche contro di loro abbiamo dominato la gara, senza dubbio”.

Precedente Torino-Fiorentina, quanti calci d'angolo? I viola segnano tanto sugli sviluppi dei corner Successivo Serie A, la classifica: che bagarre per Europa e salvezza! Vincono Milan, Bologna e Dea