Thiago Motta, il futuro non è Napoli: “Non andrebbe neanche se De Laurentiis…”

Thiago Motta, quale il futuro in programma per la prossima stagione? Il tecnico del Bologna sta incantando tutti con il suo gioco, che ha portato i rossoblù al 6° posto in classifica e a ridosso della zona Champions League. Ma quale sarà la prossima tappa nella carriera di tecnico non è ancora dato saperlo: se Deco ha praticamente escluso un suo possibile approdo al Barcellona per il post Xavi, in queste ore è stata definitivamente scartata l’ipotesi Napoli.

Futuro Motta, l’agente esclude il Napoli

A parlare di quello che potrebbe essere (o meglio non essere) il futuro di Thiago Motta è stato il suo agente, Dario Canovi. Interrogato in merito ad un possibile futuro sulla panchina partenopea a Radio Kiss Kiss, ha parlato così del suo assistito: “Thiago non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà al Napoli. Non firmerebbe neanche se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro“. Da settimane si rincorrono voci su quale squadra riuscirà ad accaparrarsi Thiago Motta al termine della stagione, ma per ora certezze nessuna. O meglio, soltanto una: il prossimo club del tecnico non sarà il Napoli.

Precedente Pagelle Roma-Cagliari: Angelino impressiona, Dybala alla Totti Successivo Sanremo, Napoli e Geolier insieme: l’annuncio del club e la maglia speciale

Lascia un commento