Thiago Motta: “Futuro a Bologna? Mi confronterò presto con Saputo. Arna non è ancora pronto”

L’allenatore degli emiliani fa il punto sulla stagione rossoblù e sulle ambizioni future, sue e del club. Il centravanti austriaco ancora out per infortunio

“Il momento giusto per parlare del futuro? È sempre. Ogni giorno parlo coi dirigenti. Se c’è in programma un incontro con Saputo? Ora non c’è”. Ma ci sarà nei sei giorni che, essendo in arrivo domani, il presidente del Bologna Joey Saputo vivrà in città. Thiago Motta a due passi dalla Juve (“É una grande squadra, noi coi nostri mezzi dovremo stare equilibrati, attenti e svegli”) e con il futuro già addosso. “Nel momento giusto con Saputo soppeseremo tutte le cose – continua il tecnico del Bologna -: valuteremo le cose possibili, realizzabili, gli obiettivi reali, quello che possiamo e vogliamo fare per alzare il livello al fine di competere con quelle squadre che lottano per qualcosa”.

Arna e futuro

—  

Intanto, pur se rientrato in gruppo oggi dopo un lungo infortunio che gli ha fatto giocare solo 41’ da inizio gennaio a oggi, Marko Arnautovic non verrà convocato per la gara contro la Juventus. “Ha bisogno di allenarsi”, specifica Thiago.

Intanto, il diesse Marco Di Vaio aggiunge: “Thiago è un predestinato e in futuro andrà ad allenare ad altri livelli – ha detto a Cronache di Spogliatoio – ma spero in un futuro molto lontano”.

Precedente Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: puntiamo su Di Lorenzo, Baschirotto, Carlos Augusto e... Successivo Cosa possono dare all’Inter Chalobah e Loftus-Cheek