Thiago Motta firma con un nuovo club, scelto già il sostituto

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano il mondo degli allenatori e quello che accadrà in vista della prossima stagione perché c’è il Bologna che dirà addio a Thiago Motta e ha scelto il sostituto.

Tante le notizie che arrivano dal mercato degli allenatori e soprattutto quelli italiani. Perché in vista della prossima stagione che ci saranno tanti movimenti di un certo spessore che possono portare a dei cambiamenti veramente importanti. Infatti, ci sono delle notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro proprio in Serie A con diversi allenatori che possono andare ad accettare dei nuovi progetti per dare il via alla propria carriera. C’è il caso Thiago Motta pronto a lasciare il Bologna per una big e si pensa al sostituto.

Paolo Vanoli può diventare il nuovo allenatore del Bologna per sostituire Thiago Motta, ci sono anche Genoa e Torino
Paolo Vanoli può diventare il nuovo allenatore del Bologna per sostituire Thiago Motta, ci sono anche Genoa e Torino

Quello del giovane tecnico del Bologna è uno dei profili più ricercati in tutta Europa. Perché quello che sta riuscendo a fare Thiago Motta col Bologna è stato decisivo per il mercato allenatori e ora si accende la sfida tra le big per chi riuscirà a prenderlo. Allo stesso tempo però il club emiliano non dovrà farsi trovare impreparato e c’è la volontà di andare a scegliere l’allenatore giusto per la prossima stagione. Ecco che allora ci sono diversi nomi che vengono fuori per chi può essere il prossimo allenatore del Bologna dopo Thiago Motta.

Nuovo allenatore Bologna: addio a Thiago Motta

Thiago Motta vuole portare in Champions il Bologna e poi può firmare per un altro grande club in Italia. Perché il club emiliano è in corsa per la Champions e si conferma per un altro turno al quarto posto, ora non è più un semplice sogno. Occhio allora ciò che può accadere con il nuovo allenatore del Bologna al posto di Thiago Motta.

Vanoli al Torino grazie alla clausola col Venezia
Vanoli – CalcioNow (La Presse)

Secondo le ultime notizie di mercato rivelate da Nicolò Schira c’è Paolo Vanoli apprezzato da diversi club di Serie A tra cui Bologna, Torino e Genoa. L’ex collaboratore di Antonio Conte negli ultimi 18 mesi ha fatto un lavoro straordinario con il Venezia e ora occupa il secondo posto di Serie B.

Adesso può essere seriamente Paolo Vanoli il sostituto di Thiago Motta al Bologna per il prossimo anno, ma bisognerà trovare la soluzione più giusta considerando che il tecnico è in scadenza di contratto nel 2026 con la società lagunare che in questo momento si ritrova in Serie B e sogna il ritorno in Serie A.

L’articolo Thiago Motta firma con un nuovo club, scelto già il sostituto proviene da CalcioNow.

Precedente Esonero in casa bianconera, è ufficiale: torna un ex Juve Successivo Alcaraz, tre mentori alla Juve e l'inizio difficile: "Quasi mi vergognavo"