Thiago Motta è arrivato in Italia: ora inizia l’avventura con la Juventus

FERNO (Varese) – È atterrato poco fa all’aeroporto di Milano-Malpensa il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. Trascorse le vacanze con la famiglia a Barcellona e firmato il contratto con il club bianconero, l’ex centrocampista italo-brasiliano, reduce dalla straordinaria stagione alla guida del Bologna, culminata con una storica qualificazione in Champions League, è pronto a iniziare la nuova avventura a Torino. Il tutto è stato testimoniato da un video pubblicato dall’account ufficiale della Juventus su X.

Thiago Motta alla Continassa

Thiago Motta domattina sarà a Torino per le visite mediche al J-Medical, quindi si recherà alla Continassa, dando ufficialmente il via alla sua nuova esperienza da allenatore della Juventus. In attesa del rientro dei nazionali impegnati a Euro2024 o in Coppa America e dell’arrivo dei nuovi acquisti Douglas Luiz, Di Gregorio e, a breve, Khephren Thuram, l’ex tecnico del Bologna avrà modo di stabilire un primo contatto con il mondo bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Italia Usa (risultato 19-32) streaming video tv: americani avanti nella finale Mondiale U17 basket Successivo Domenica sportiva ricca di emozioni: trionfano Bagnaia, Sinner, Hamilton e Jasmine Paolini

Lascia un commento