TORINO – La Juventus attende la Roma allo Stadium per la terza sfida di campionato. La formazione bianconera ha vinto è a punteggio pieno avendo vinto le prime due partite contro Como e Verona. Il tecnico Thiago Motta si presenta davanti a taccuini e microfoni per commentare il sontuoso mercato del club e la sfida di domenica contro la formazione di De Rossi.
12:50
Juventus, i precedenti di De Rossi con i bianconeri
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha affrontato da allenatore in una sola occasione la Juventus: nella passata stagione la sfida allo stadio Olimpico si concluse in parità con il punteggio di 1-1.
12:35
Juventus, i precedenti di Thiago Motta con la Roma
Il tecnico della Juventus Thiago Motta haun bilancio negativo contro la Roma. L’allenatore ha affrontato la squadra giallorossa in sei occasioni: il suo ruolino di marcia è di tre sconfitte, un pareggio e due successi.
12:20
Juve, tre indisponibili con la Roma
Il tecnico della Juventus Thiago Motta nel prossimo confronto casalingo dovrà rinunciare a Weah, Thuram e Milik.
12:10
Juve, Semedo è l’ultimo colpo
Il club bianconero nell’ultimo giorno di mercato ha chiuso con il Sunderland il prestito dell’attaccante Luis Semedo, destinato alla Next Generation.
12:00
Juve, un mercato da 200 milioni
Il club bianconero nella finestra di mercato estiva è stata una delle società più attive: sono arrivati alla corte del nuovo tecnico ThiagoMotta Douglas Luiz, Di Gregorio, Kephren Thuram, Cabal, Kalulu, Nico Gonzalez, Conceiçao e Koopmeiners.
Torino
© RIPRODUZIONE RISERVATA