Thiago Motta: “Bologna. buona prova, fiducioso per il futuro”

Seconda sconfitta consecutiva per Thiago Motta che dopo aver perso di misura all’Olimpico ha subito la rimonta dell’Atalanta nel monday night della diciassettesima giornata. Koopmeiners e Hojlund ribaltano il gol di Orsolini, al cospetto di un ottimo Bologna nel primo tempo ma inficiato dalle poche rotazioni per poter tenere i ritmi alti per novanta minuti. Motta si è detto comunque soddisfatto della prestazione dei suoi e guada fiducioso al futuro:

“Nel primo tempo abbiamo fatto bene, in generale ho visto una partita molto equilibrata contro una buona squadra. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, ma possiamo fare sicuramente meglio e competere anche con avversari come l’Atalanta. Sono tranquillo perché vedo cose buone, la squadra si esprime bene insieme, riesce a giocare veloce quando serve, mi dà fiducia per il prosieguo”, le sue parole nel post partita.

Precedente Bologna, non basta Orsolini: l'Atalanta vince in rimonta e aggancia la romane Successivo Cena compleanno Lazio, il racconto della serata e i discorsi di Lotito e Immobile