Theo: “Maldini? Eravamo a Ibiza quando scelse il mio destino”

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di The Athletic. Il terzino ha parlato della sua scelta di vestire la maglia rossonera e di Paolo Maldini. Ecco le sue parole:

Maldini? Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che voleva parlare con me. Lui è una leggenda del calcio, per me è stato un onore. Eravamo ad Ibiza e durante la conversazione mi ha detto che voleva acquistarmi. E’ stato incredibile. Ha dimostrato subito di avere fiducia nei miei confronti, dandomi dei consigli su come crescere e dove migliorare. Anche adesso lo fa, essere consigliato da lui è qualcosa di eccezionale. Il Milan? E’ stato facile scegliere i rossoneri, è il club che ha vinto il secondo maggior numero di Champions League. Ho parlato con la mia famiglia della possibilità di trasferirmi in Italia , poi con i miei agenti. Ho capito subito che sarebbe stato un passo importante per la mia carriera, Anche mio nonno era orgoglioso del Milan“.

<!–

–> <!–

–>

Precedente La A si riempie, 1000 spettatori in ogni settore e niente striscioni: il via già il 4? Successivo Risultati Europa League/ Diretta gol live score, 3° turno preliminare (24 settembre)

Lascia un commento