Theo Hernandez, parla Zoe: “Perché non mostriamo nostro figlio”

Il piccolo Theo Junior Hernandez è nato lo scorso aprile ma nonostante la fama del suo papà e la popolarità della sua mamma, l’influencer Zoe Cristofoli, non è mai apparso sui social network. Solo qualche dettaglio, come quello di una manina o un piedino. Il volto del neonato è sempre coperto: a volte da un cuore, in altri casi dalla mano dei suoi genitori. Su Instagram Zoe, legata al calciatore del Milan dal 2019, ha svelato il motivo per il quale – almeno per il momento – non mostrerà mai integralmente il suo bambino.

La scelta di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli

“Perché non faccio vedere tutta la faccia di Theo Junior? Perché la gente è cattiva e pazza. Ti mandano energie negative, vorrebbero ti accadessero le peggio cose. Voglio proteggerlo e tenerlo per noi. Quando sarà più grande lo condividerò”, ha affermato la modella e tatuatrice. La Cristofoli ha poi ammesso che il piccolo è un mix tra lei e il giocatore. Come mai la scelta di chiamare il primogenito come il papà? “Per scommessa prima di tutto – ha spiegato divertita Zoe aggiungendo – Femmina sceglievo io, maschio lui…Poi in Spagna e non solo si usa dare il nome del papà, anzi più di un nome, nonno, papà, ecc…Theo ne ha tre ma per il piccolo ne abbiamo scelti due: Theo e Junior”.

Zoe Cristofoli, linguaccia e forma super: un milione di fan increduli

Guarda la gallery

Zoe Cristofoli, linguaccia e forma super: un milione di fan increduli

Precedente Primavera Cagliari, Agostini: "Resta un pò di amarezza. Cammino straordinario" Successivo Donnarumma tra l'addio di Chiellini e il nuovo ciclo: "La delusione Mondiale è ancora fresca"