Theo Hernandez, messaggi d’amore con Zoe e poi rassicura i tifosi

Lui è il terzino titolare del Milan e viene considerato uno tra i più forti in circolazione nel suo ruolo, lei, Zoe Cristofoli, è una bellissima ragazza ed è tra le influencer più ricercate in Italia da brand e aziende attive nel campo della moda (nonchè ex fidanzata di Fabrizio Corona).

Entrambi condividono la passione per i tatuaggi e si frequentano da questa estate. Nelle scorse settimane alcune riviste avevano parlato di una possibile crisi tra Theo e la bella Zoe ma dai social non arrivano conferme anzi…infatti Hernandez ha commentato con dei cuori rossi una foto postata da lei e Zoe ha ringraziato così il suo fidanzato: “ti amooooo amoremio”.

Theo Hernandez tranquillizza i tifosi del Milan con un post su Instagram

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, davvero un brutto colpo per Pioli che dovrà rinunciare ad uno pilastri del suo Milan. Il terzino ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi e lanciare un messaggio per sensibilizzare tutti riguardo al Covid: “Ciao amici…Sono risultato positivo al Covid 19 e sebbene mi senta bene e potrò continuare a lavorare da solo, dovrò aspettare per toranre ad allenarmi con i miei compagni…Cerchiamo di essere prudenti e rispettiamo le regole…Grazie per tutti i messaggi d’amore“.

Precedente Ligue 1, il Lille aggancia il Psg. Vittoria allo scadere con il Reims Successivo Crotone, Stroppa: "Svolta? Per dirlo ora serve continuità"