Theo e Zoe, dopo l’addio la pace? Tutti gli indizi social

Tra Theo Hernandez e Zoe Cristofori è davvero finita? Gli ultimi post fanno pensare altro…

Ci sono cose che facciamo fatica a capire: come ad esempio l’ostinata non convocazione di Theo Hernandez da parte del c.t. della Francia Didier Deschamps. Il rossonero sperava nella convocazione per Euro 2020 da parte della sua Nazionale dove sognava di essere nei 26 dell’ex Juve . Ma soprattutto di poter giocare con il fratello Lucas.

Un periodo non troppo fortunato per il terzino ex Real Madrid che, dopo aver visto sfumare la convocazione ad Euro 2020, si è lasciato anche con la sua fidanzata Zoe Cristofori. A confermare la separazione tra il calciatore e la modella influencer è la ragazza classe ’96 che, su Instagram, ha scritto: “Adesso non è che ogni persona con la quale mi vedete sono fidanzata, sono single! Ho tanti amici nel mondo del calcio, ma non sono fidanzata. Non scrivetemi domande su cose o questioni private, perché tanto sapete che non rispondo, voglio tenere alcune cose private, soprattutto per il periodo che ho passato, molto molto brutto. Voglio solo essere felice e stare bene“.

E la stessa Cristofori, nella giornata di ieri, ha postato una sua foto ad Ibiza (dove galeotto fu l’incontro tra Maldini e Theo Hernandez) con un commento in spagnolo: “Los más débiles se vengan, los mas fuerte perdonan, los mejores se olvidan“. Traduzione? “I deboli si vendicano, i forti perdonano e i migliori dimenticano”.  Ecco il post completo:

Ma ai più attenti avranno notato anche che i due sono tornati a seguirsi su Instagram. Un segnale importante dopo che la coppia si era defollowizzata dopo la loro separazione.

Può bastare? Assolutamente no! Infatti nella serata di oggi il terzino sinistro ha ricominciato a mettere like e cuori alle foto e ai video della veronese 25enne. La separazione potrebbe essere dunque già finita.

Precedente Bonucci: "So già cosa farò quando la mia carriera finirà" Successivo Diretta Italia Giappone/ Streaming video tv: un test intrigante in Nations League

Lascia un commento