The Telegraph: "Mbappé, Psg ottimista sul rinnovo"

Secondo quanto riportato da The Telegraph, filtrerebbe ottimismo in casa Psg per quel che riguarda il rinnovo del suo fenomeno Kylian Mbappé. Infatti, la riunione che ci sarebbe stata in Qatar tra la società e la madre del francese parrebbe aver avuto esito positivo. Quest’ultima, infatti, vedrebbe di buon occhio l’offerta fattale dalla dirigenza qatariota: contratto di due anni – fino all’estate del 2024 – ma con una clausola rescissoria che si attiverebbe al termine della stagione 2022/23. Inoltre, a novembre inizieranno i Mondiali in Qatar, e per i dirigenti del club della capitale francese è fondamentale che l’ex Monaco partecipi come giocatore del Psg. Poi c’è la questione relativa all’ingaggio: il club parigino si sarebbe detto propenso a pagargli 50 milioni all’anno, una cifra che il Real Madrid – la principale contendente – parrebbe non poter raggiungere. 

 Ligue 1: Highlights+ 32^ giornata - Mbappé quasi come Ibrahimovic

Guarda il video

Ligue 1: Highlights+ 32^ giornata – Mbappé quasi come Ibrahimovic

Non avrebbe ancora deciso dove giocare l’anno prossimo

Comunque sia, Mbappé non ha ancora reso nota la decisione sul suo futuro: il suo contratto attuale scade il prossimo mese di giugno, i parigini starebbero facendo di tutto per convincerlo a rinnovare, ma il giocatore Campione del Mondo 2018 con la Francia non avrebbe ancora scelto se rimanere a Parigi o accettare la corte di Florentino Perez e quindi trasferirsi a Madrid. Secondo quanto riferito dalla Francia, poi, la mamma di Kylian – dopo aver incontrato la dirigenza del club fresco vincitore della Ligue1 – dovrebbe vedersi anche con i blancos. Presto si potrebbero avere maggiori novità. 

Precedente Diretta/ Bologna Inter (risultato finale 2-1): paperissima di Radu, Sansone ringrazia Successivo Il doppio volto della leadership