Tevez, stavolta la Cina è vicina

Tevez, stavolta la Cina è vicina
© EPA

L’Apache a un passo dallo Shanghai Shenua: guadagnerà 40 milioni di euro a stagionetwitta

ROMA Carlos Tevez potrebbe essere nuovamente pronto a partire lasciando l’Argentina ritrovata nell’estate 2015. Ad attenderlo c’è la Cina e, in particolare, lo Shanghai Shenhua che corteggia l’ex juventino da tempo ponendo sul piatto delle trattative una cifra tanto alta quanto di difficile rifiuto: 40 milioni di euro a stagione. Secondo il presidente del club cinese Wu Xiaohui l’affare è quasi concluso: «Abbiamo compiuto un grande sforzo e possiamo dire che c’è stata una decisa accelerazione nella trattativa. Anche se, per una serie di ragioni, non siamo ancora riusciti a chiudere. Il Boca Juniors ha qualche problema da risolvere: a tempo debito vi racconterò ogni dettaglio. Noi continueremo a dedicarci al massimo a questa trattativa. Proveremo a regalare ai nostri tifosi una piacevolissima sorpresa il prima possibile».

LA VALIGIA – Tevez aveva lasciato l’Italia dove con la Juve aveva vinto scudetto, Coppa Italia, e giocato la finale di Champions League, tornando, dopo 11 anni, al Boca Juniors. La valigia, quindi, sembra nuovamente pronta, ma il prossimo trasferimento non pare distrarre l’Apache che continua ad andare a segno: il suo gol ha chiuso nella notte la partita contro il Racing (4-2).

Tevez, guarda il golazo al Racing

Tags: CalciomercatoShanghai ShenhuaTevezBoca Juniors

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Champions League Napoli, le convocazioni di Sarri verso il Benfica Successivo Lazio, Lulic: «Mi dispiace, ho risposto a una provocazione»