Tevez segna e mostra la 10 di Maradona: “Ci sta guardando dall’alto”

PORTO ALEGRE (BRASILE) – Dopo Leo Messi, anche l’ex Juve Carlos Tevez omaggia il più grande di tutti, Diego Armando Maradona, a una settimana esatta dalla sua scomparsa. La Pulce dopo il gol all’Osasuna aveva mostrato la maglia dei Newell’s Old Boys, l’Apache, invece sceglie la numero 10 del Boca Juniors del 1981, quella indossata dal Pibe de Oro e regalatagli dallo stesso Diego. Tevez, dopo il gol in casa dell’Internacional di Porto Alegre che ha regalato agli Xeneizes la vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores, ha svestito la maglia numero 10 per mostrare un’altra 10, quella del Boja Juniors indossata da Maradona nel 1981, gentile dono dello stesso Maradona.

Tevez segna e indossa la maglia che fu di Maradona

Guarda la gallery

Tevez segna e indossa la maglia che fu di Maradona

Tevez e la dedica a Maradona

Una grandissima emozione per l’attaccante ex Juve, che commenta: “Diego sicuramente ci stava guardando dall’alto. Ho indossato una maglia che mi ha donato anni fa e sono felice di aver segnato e di avergli regalato questa gioia, perchè sicuramente ci stava guardando dall’alto. Dedico il mio gol alla famiglia di Diego e alla mia”. L’Apache, poi, continua: La morte di Diego è stato un duro colpo per tutti quanti, non è un bel momento per tutti noi argentini, abbiamo perso un grande mito, un eroe, non era facile giocare oggi e faccio i complimenti ai miei compagni per come hanno giocato”.

La casa e il mondo di Maradona: la grandezza e la miseria

“Maradona, guerra in famiglia per l’eredità da 50 milioni di dollari”

Maradona, il commovente ricordo del Boca

Guarda il video

Maradona, il commovente ricordo del Boca

Precedente Sampdoria, maglia speciale per celebrare i 120 anni dell'Andrea Doria Successivo Sampdoria, contro il Milan in campo con una maglia speciale