Tevez ricoverato, paura in Argentina: come sta e gli ultimi aggiornamenti

Paura e apprensione in Argentina per Carlitos Tevez. L’allenatore dell’Independiente ed ex calciatore della Juve, tra le altre, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore accusato nella serata di martedì. Restano ancora da capire le cause, ma il suo club ha voluto rassicurare tutti i tifosi sulle condizioni del tecnico. Attualamente l’argentino è rimasto sotto osservazione a ‘La Trinidad’ di San Isidro. Di seguito il comunicato dell’Independiente a seguito dei controlli effettuati dal tecnico: “Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è entrato nell’Ospedale ‘La Trinidad’ di San Isidro con dolore al petto. Hanno effettuato gli accertamenti corrispondenti e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami, preventivamente programmati, nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

La società ha poi aggiunto in un’altra nota a poche ore di distanza: “Carlos Tevez sarà ricoverato in ospedale a scopo precauzionale fino al completamento degli studi corrispondenti”. Dunque l’Apache dovrebbe restare in ospedale anche nella giornata odierna per capire qualcosa di più sull’origine del malore.

Tevez, come sta: il comunicato

“Carlos Tevez ha completato gli esami medici ed è stato dimesso. Tornerà a casa per riposare e riprenderà gli allenamenti domani.” è quanto comunicato via social dall’Independiente che ha rassicurato tutti circa le condizioni dell’allenatore argentino dopo lo spavento della mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gravina, che attacco a Lotito e Casini: "C'è chi pensa..." Successivo Rangnick conferma: "Contatti con il Bayern Monaco"