Tevez, male la prima. Ko all’esordio da allenatore: “Sono io il responsabile”

Sconfitta per 1-0 per il Rosario guidato dall’ex attaccante.

Inizia con una sconfitta l’avventura di Carlos Tevez come allenatore. Il debutto sulla panchina del Rosario Central ha visto l’Apache essere sconfitto. I suoi hanno perso 1-0 contro il Gimnasia La Plata.

Ai media argentini, l’ex attaccante si è preso le responsabilità per il k.o.: “La squadra mi è piaciuta. Mi è piaciuto l’atteggiamento. Pensavo che dopo 70 minuti potevamo crollare fisicamente ma la squadra ha resistito e sono orgoglioso del lavoro dei miei ragazzi”, ha detto Tevez ai media argentini. “Siamo convinti che questa sia la strada giusta. L’unico responsabile di questa sconfitta sono io. Dobbiamo continuare a lavorare, con un’idea che è quella che proponiamo. Penso che in questo modo vinceremo più partite di quante ne perderemo. Resettiamo la sconfitta di oggi e pensiamo alla prossima partita“.

Il Rosario è attualmente è al 24esimo posto della Primera Division argentina. Per l’Apache, dunque, ci sarà tanto lavoro da fare.

Precedente Dai calendari compressi agli stadi italiani inadeguati, parla il numero uno UEFA Ceferin Successivo DIRETTA GREGORIO PALTRINIERI/ Oro e record! Finale 1500 Mondiali video: Greg super!