Tevez e le parole che indignano l'Argentina: "Il Mondiale l'ho seguito poco. Non ho scritto a Messi e ho seguito solo una squadra…"

Al momento Carlos Tevez è disoccupato dopo le dimissioni da tecnico del Rosario Central. L’ex Juve si era rimesso in discussione come allenatore dopo la fine della carriera da calciatore, ma la sua avventura è durata pochi mesi (da giugno a novembre 2022). Ha guardato il Mondiale da spettatore e tifoso, anche se ha confessato di averlo seguito poco, sorprendendo gli argentini e scatenando le loro reazioni.

Tevez torna alla Bombonera e il Boca Juniors lo premia con la 10

Guarda la gallery

Tevez torna alla Bombonera e il Boca Juniors lo premia con la 10

Tevez: “Non ho scritto a Messi perché…”

“Ho seguito poco il Mondiale. Ho seguito molto la Francia perché era una squadra che mi piaceva”, racconta Carlitos, come riporta “Depo”. Dichiarazioni che hanno indignato l’Argentina e ferito più di un tifoso della Selección, tornata a vincere la Coppa del Mondo dopo 36 anni di astinenza. Non ho scritto a Messi perché il suo telefono sarà esploso. Mi dà una grande gioia che i miei figli esultino per i suoi gol”, rivela e conclude Tevez.

Messi torna a Rosario: i cittadini gli sbarrano la strada

Guarda il video

Messi torna a Rosario: i cittadini gli sbarrano la strada

Precedente Cristiano Ronaldo e gli assurdi privilegi all'Al Nassr: tre ristoranti solo per lui e un supermarket privato! Successivo Cristiano Ronaldo, arriva la legge ad personam per Georgina: follia in Arabia Saudita. Cosa è successo