“Tevez allenatore del Rosario: al via una nuova era”

ROSARIO (Argentina) – Manca solo l’ufficialità, ma ormai è solo una formalità. Secondo quanto riportato in Argentina da Olè, Carlos Tevez è il nuovo allenatore del Rosario Central. “Al via una nuova era”, scrive il portale, perché l’ex attaccante della Juve, che pochi giorni fa ha dato l’addio al calcio giocato, ha detto sì e andrà a occupare la panchina vacante dopo l’addio di Leandro Somoza. A seguito dell’incontro che si è tenuto con Ricardo Carloni e Raúl Gordillo, rispettivamente vicepresidente e manager del club, l’Apache ha dato la sua disponibilità a iniziare la sua carriera da allenatore con i rosarini.

Tevez segna e indossa la maglia che fu di Maradona

Guarda la gallery

Tevez segna e indossa la maglia che fu di Maradona

Tevez al Rosario Central

Sarà accompagnato in questa avventura da Chapa Retegui, ex allenatore della squadra di hockey su prato che ricoprirà il ruolo di suo principale assistente. A integrare lo staff tecnico ci saranno anche i fratelli di Tevez. L’argentino ha firmato un contratto triennale e venerdì 24 giugno ci dovrebbe essere il suo debutto ufficiale contro il Gimnasia.

Tevez show a Fuerte Apache: prima si vendica su un avversario, poi sorrisi e foto

Guarda il video

Tevez show a Fuerte Apache: prima si vendica su un avversario, poi sorrisi e foto

Precedente Atalanta, Malinovskyi suona la carica: "Obiettivi falliti ma ci rifaremo" Successivo Lazio, cessione Vavro: il Copenaghen ora ha fretta