Terribile incidente d’auto per Cossu: condizioni critiche. Il Cagliari: “È stabile”

Il 40enne, che ha smesso nel 2018, ha perso il controllo della sua auto nei pressi di Selargius ed è ricoverato in codice rosso. I medici hanno deciso di trasferirlo in Rianimazione: la prognosi è riservata

Un terribile incidente sulla strada statale 554 in zona Selargius ha mandato il traffico in tilt per ore nel primo pomeriggio a Cagliari. Protagonista dello scontro l’ex giocatore della squadra sarda Andrea Cossu, attualmente nello staff del club rossoblù nell’area scouting.

LO SCHIANTO

—  

Il quarantenne era a bordo della sua auto, come conducente, quando ha perso il controllo della vettura che ha fatto anche diverse carambole sulla carreggiata prima di arrestare definitivamente la sua corsa. L’ex calciatore, che vanta anche due presenze in carriera con la maglia della Nazionale, è stato subito soccorso dopo l’intervento della polizia e dei vigili del fuoco, e trasportato in ospedale a Cagliari in codice rosso. Attualmente è ricoverato in Rianimazione e le sue condizioni sono state valutate come “critiche, seppur stabili”. La tac alla quale è stato sottoposto ha fatto emergere numerose sospette fratture e un trauma toracico: la prognosi è riservata. In tarda serata, con un tweet, il Cagliari ha confermato che le condizioni dell’ex giocatore “sono stabili”

Precedente Pioli si affida ai fedelissimi: Rebic e Kjaer in vantaggio su Leao e Tomori Successivo Gotti: "Udinese, occhio al Parma. È una gara trappola"