Terremoto, tra le vittime ragazzo Lodigiani. Lippi: «Una tragedia dolorosa»

Calcio
Terremoto, tra le vittime ragazzo Lodigiani. Lippi: «Una tragedia dolorosa»
© Iacopo Giannini/LaPresse

L’ex ct della nazionale e presidente onorario di Reset Academy: «Condoglianze alle vittime e alla famiglia Sigismondi»

Sullo stesso argomento

ROMA – Il terremoto che ha colpito il centro Italia ha distrutto sogni e speranze di molti, causando morte e distruzioni. In occasione della terribile scossa ha perso la vita Riccardo Sigismondi, un giovane tesserato della Lodigiani, deceduto insieme ai genitori Candido e Daniela. La società e tutto il mondo del calcio si sono stretti nel cordoglio alla famiglia, compreso il presidente onorario della Reset Academy, l’ex tecnico della Nazionale Marcello Lippi.

TERREMOTO DEVASTA IL CENTRO ITALIA

LE PAROLE DI LIPPI – “Sono profondamente dispiaciuto da quanto accaduto e da questa tragedia così dolorosa. Il dolore per le vittime che ha colpito il Centro Italia è amaramente amplificato dal sapere che, tra di loro, c’era anche il nostro piccolo Riccardo insieme ai suoi genitori, Candido e Daniela. Rivolgo le mie più sentite condoglianze a tutte le famiglie delle vittime, in particolar modo alla famiglia Sigismondi”

TERREMOTO, SALE IL NUMERO DELLE VITTIME

Precedente Calciomercato Atalanta, se parte Gomez c'è Thereau Successivo Terremoto, Pirozzi: «Non posso più allenare». Il Trastevere: «Ti aspettiamo»