Ternana, lite tra Bandecchi e i tifosi: “Inutili mer…! La bottiglia ve la rimetterò nel c…”

La reazione del presidente alla contestazione dei tifosi.

Seconda sconfitta consecutiva per 3-0 in campionato per laTernana che ha visto forte contestazione da parte dei tifosi rossoverdi che hanno fatto sentire la propria voce al termine del match in casa del Frosinone.

Diversi, evidentemente, anche i messaggi social arrivati al presente della società Stefano Bandecchi che via Instagram ha scelto di pubblicare un messaggio ricevuto e anche quella che sembra essere stata la sua risposta.

Il numero uno delle Fere ha pubblicato uno screenshot di un messaggio: “Voi non vi meritate un c***o, siete solo esaltati nei momenti positivi e delle m***e inutili in quelli negativi. Collegate il cervello che solo così sarete utili sennò smettete di rompermi i c******i perché la bottiglia di oggi ve la rimetterò nel c**o. Io non sopporto i dementi. Può anche pubblicare il mio pensiero perché io non ho bisogno di essere in mille”.

Parole molto dure che fanno seguito ad un altro post (qui sotto) che sembra appunto essere un messaggio privato ricevuto da un fan arrabbiato.

E questa, invece, quella che sembra essere la risposta del numero uno del club di cui vi abbiamo riferito con tanto di conferma: “Questa, la mia risposta. Buone vacanze”.

Precedente Genoa e Criscito di nuovo insieme: arriva l'ufficialità Successivo Roma, Dybala punta il Bologna: le ultime sul rientro. Contro la Viterbese...