Ternana-Benevento/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, risultato live (Serie B 13^ giornata, oggi 7 novembre 2016)

DIRETTA TERNANA-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 13^ GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2016) – Ternana-Benevento, diretta dall’arbitro Ros, si gioca stasera lunedì 7 novembre 2016 alle ore 20,30 allo stadio Libero Liberati di Terni come ultimo posticipo della 13^ giornata del campionato di Serie B, tra due formazioni che senza dubbio hanno avuto risposte differenti da questa prima fetta di stagione. La Ternana occupa (prima di questa giornata) il 17esimo posto della classifica generale con 12 punti messi da parte a pari merito con l’Avellino, grazie ad un cammino caratterizzato da 2 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Nei match casalinghi la Ternana ha un rendimento non eccezionale per complessivi 9 punti con 2 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta subita nel match del 1 ottobre contro il Verona per un netto 3-0. Il Benevento invece veleggia saldamente all’interno della zona playoff, essendo titolare settimo posto della graduatoria con 18 punti alla pari con la Spal. Bottino che i campani sono riusciti a mettere da parte grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte per un bilancio di 16 gol fatti e 9 incassati. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI TERNANA-BENEVENTO – CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 13^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B

Nelle precedenti 6 trasferte, il Benevento ha messo da parte soltanto 5 punti che sono effettivamente troppo pochi per poter sperare in una clamorosa promozione nella massima serie. I campani hanno vinto una sola gara, pareggiate 2 e subito 3 sconfitte. C’è da segnalare come il Benevento sia reduce in trasferta da ben 3 sconfitte di fila. I precedenti tra Ternana e Benevento sono tutti relativi a campionati di Lega Pro. In particolare negli ultimi sei scontri diretti c’è un perfetto equilibrio con tre vittorie per parte e nessun pareggio. L’ultima sfida allo stadio Liberati risale al mese di ottobre del 2011 con vittoria della Ternana con punteggio di 2-0. Insomma, i numeri sembrano indicare una gara piuttosto aperta nonostante la differenza in classifica fra le due formazioni soprattutto in ragione della crisi esterna del Benevento e del buon cammino interno della Ternana.

Quanto alle probabili formazioni che ci attendiamo di vedere in campo, la Ternana di mister Carbone si dovrebbe disporre sul terreno di gioco con un personale 4-1-2-1-2 nel quale le chiavi della porta saranno affidate all’estremo difensore Di Gennaro.

ùIn difesa dovrebbero essere utilizzati Zanon sulla corsia destra, Germoni nel ruolo di terzino sinistro mentre la coppi centrale dovrebbe vedere Contini al fianco di Valjient. Davanti alla difesa servirà l’esperienza e la sagacia tattica di Petriccione ai cui lati andranno ad agire Di Noia e Defendi. Più avanzato con vesti e compiti di trequartista moderno il talentuoso Faletti mentre la coppia offensiva dovrebbe essere ancora una volta composta da Avenatti e La Gumina.

Il Benevento dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 molto solido, marchio di fabbrica dell’ottimo tecnico Marco Baroni. In porta l’esperto Cragno mentre la difesa schierata in linea dovrebbe annoverare tra le proprie fila Gyamfi sulla corsia destra, Padella al fianco di Lucioni nel mezzo mentre sull’out di sinistra al posto dello squalificato Lopez dovrebbe giocare Camporese.

Davanti alla difesa a fungere da cerniera protettiva ed allo stesso tempo assicurare geometrie al gioco d’attacco ci sarà Chibsah peraltro autore del gol che ha regalato la vittoria nell’ultimo turno con lo Spezia, e Buzzegoli. Leggermente più avanzanti Ciciretti sul lato sinistro, Venuti sulla parte destra e nel mezzo Falco. Unica punta il sin qui ottimo Ceravolo.

Secondo i bookmaker questa dovrebbe essere una gara piuttosto equilibrato con una leggera preferenza nei riguardi della Ternana che potrà contare sul supporto dei propri tifosi. Infatti, la vittoria della Ternana viene data a 2,50 in media contro il 3,00 volte la posta in palio nel caso del successo del Benevento ed il 3,00 del pareggio. Da un punto di vista realizzativo il match, secondo le agenzie di scommesse, dovrebbe presentare non più di 2 gol totali: l’Under 2,5 è dato a 1,60 mentre l’Over 2,5 viaggia intorno al 2,30.

La partita di Serie B tra Ternana e Benevento sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 1 HD, il numero 251: telecronaca dalle ore 20.30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI TERNANA-BENEVENTOCLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 13^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B


Precedente Reggiana-Sambenedettese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Bassano-Padova 2-1: highlights Sportube su Blitz