Ternana-Bari/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Serie B 5^ giornata, oggi 20 settembre 2016)

DIRETTA TERNANA-BARI, INFO STREAMING VIDEO E TV: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Ternana-Bari, che sarà diretta dall’arbitro Di Paolo e si gioca martedì 20 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà un confronto particolarmente interessante nel quadro della quinta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Si torna in campo nel primo turno infrasettimanale della stagione, in un quadro che vede umbri e pugliesi ancora in procinto di sbocciare e far vedere le loro reali potenzialità.

I rossoverdi ad esempio grazie all’eurogol di Falletti hanno evitato la sconfitta nel derby contro Perugia sempre sentitissimo dai tifosi, in una partita comunque segnata dalla tragica scomparsa di un tifoso dei grifoni sugli spalti a causa di un malore. Un pari che fa il seguito a quello interno ottenuto dalla squadra di Benito Carbone contro lo Spezia e alla vittoria contro il Pisa. Cinque punti in tre partite che hanno riscattato la falsa partenza sul campo del Cittadella e dimostrato come i rossoverdi possano essere una solida realtà del campionato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Così come il Bari che ha agganciato il treno delle squadre al secondo posto in classifica grazie alla sofferta ma preziosissima vittoria interna contro il Cesena, risolta da una doppietta di Maniero col gol del definitivo vantaggio biancorosso siglato su calcio di rigore. Una grande vittoria contro una diretta concorrente per i piani alti della classifica, ma è chiaro che la formazione allenata da Roberto Stellone dovrà sfruttare la trasferta di Terni per dimostrare di aver raggiunto la giusta continuità che è indispensabile alle squadre di vertice.

Allo stadio Libero Liberati di Terni si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. I padroni di casa giocheranno con Di Gennaro estremo difensore, mentre Meccariello e lo slovacco Valjent saranno le torri centrali di una difesa con Zanon impiegato come laterale di destra e Germoni come laterale di sinistra. Lo sloveno Bacinovic sarà affiancato da Di Noia e l’uruguaiano Surraco a centrocampo, mentre come trequartisti giocheranno Defendi e l’altro uruguaiano Falletti, a supporto del suo connazionale Avenatti schierato come unica punta.

Il Bari risponderà con Micai estremo difensore alle spalle di una difesa a quattro con Sabelli terzino destro, Cassani terzino sinistro e Di Cesare e Tonucci difensori centrali. A centrocampo Valiani e Fedele si muoveranno per vie centrali, Ivan giocherà come esterno sulla fascia destra e Furlan sulla fascia sinistra, con De Luca e Maniero nel tandem offensivo, confermati titolari. 

Le principali agenzie di scommesse vedono in grandissimo equilibrio l’incontro dello stadio Liberati, con la vittoria interna dei padroni di casa rossoverdi quotata 2.70 da Paddy Power, mentre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da Betclic ed il successo esterno dei pugliesi ad una quota di 2.88 da Bet365.

Ternana-Bari, martedì 20 settembre 2016 alle ore 20.30, come tutte le partite del campionato cadetto sarà un’esclusiva in diretta tv di Sky per i suoi abbonati, col match che sarà trasmesso sul canale Sky Sport 5 HD, numero 255 del boquet satellitare. Da non dimenticare la possibilità di seguire l’incontro anche in diretta streaming video, con un collegamento tramite il proprio personal computer, o con dispositivi mobili come smartphone oppure tablet, sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Roma, furia Pallotta: «Il fuorigioco? È vergognoso» Successivo PROBABILI FORMAZIONI / Milan-Lazio: gli assenti. Quote, le ultime novità live (Serie A 5^giornata, oggi 20 settembre 2016)