Ternana, Bandecchi contro i giocatori: “Anno da schifo, la metà va via”

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, si è espresso senza mezzi termini a Radio Tel Galileo, parlando della stagione della squadra e attaccando alcuni giocatori. I rossoverdi hanno terminato il campionato al 14esimo posto, senza centrare i playoff di Serie B.

Ternana, le dichiarazioni di Bandecchi

Queste le parole del presidente: Quando sono retrocesso in Serie C ho preso io gli insulti facendo il giro di campo, anche se non avevo gestito la squadra. Non ero mai stato allo stadio, ma ci ho messo la faccia perchè ero quello che ci metteva i soldi. Ho fatto io le promesse ai tifosi. I miei calciatori ora hanno fatto un anno da schifo. Siamo partiti per fare i playoff e per essere tra le squadre che dovevano dominare. Ora qualche principino che è pagato qualche milione l’anno non può prendersi gli insulti da chi è disoccupato e prende il biglietto per vedere la partita? Il professionista sa che è portato alle stelle quando vince ed è criticato quando perde. Serve rispetto per la città. Non mi danno fiducia. Metà di loro va a casa, per me ne manterrei solo dodici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, inizia il progetto Champions League: i nomi sul taccuino di Sarri Successivo Gigi D'Alessio e l'appello a De Laurentiis per la festa scudetto