Ternana-Ascoli, pronostico favorevole agli umbri ma…

La sosta forzata è finita, Serie B di nuovo protagonista con l’anticipo della diciannovesima giornata tra Ternana e Ascoli. Ecco statistiche e pronostico della sfida in programma venerdì 14 gennaio al Liberati di Terni.

La Ternana sfida l’Ascoli, fai il tuo pronostico

Cinque vittorie esterne per i marchigiani

Il Covid è una piaga con cui entrambe devono fare ancora i conti. Situazione che resta difficile per l’Ascoli che deve in ogni caso fare a meno di uomini importanti come Dionisi, Eramo e Botteghin. Finora i marchigiani sono andati piuttosto bene in trasferta dove hanno vinto in cinque occasioni.

La Ternana di Lucarelli è formazione che, al pari dell’Ascoli, propone un calcio offensivo e senza tatticismi. Insomma, lo 0-0 (finora) non è cosa gradita. Un altro fattore in comune è relativo alle uscite dell’esito Goal, presente in 11 delle 18 partite fin qui disputate.

Capitolo quote. In Ternana-Ascoli il pronostico sorride alle Fere ma non è da escludere che il match possa regalare il pareggio, condito magari da almeno una rete per parte.

Precedente Napoli, risentimento muscolare per Ospina Successivo Foggia, gesto intimidatorio al vicepresidente Masi: petardo contro l'auto

Lascia un commento