Ternana-Ascoli, anticipo da “X o Goal”

Serie B di nuovo sotto i riflettori con l’aperitivo della 19ª giornata, si gioca Ternana-Ascoli. Ecco statistiche e pronostico della sfida in programma venerdì 14 gennaio al Liberati di Terni (ore 20.30).

La Ternana sfida l’Ascoli, fai il tuo pronostico

Undici “Goal” a testa per umbri e marchigiani

Il Covid è una piaga con cui entrambe devono fare ancora i conti. Situazione che resta difficile per l’Ascoli che deve in ogni caso fare a meno di uomini importanti come Dionisi, Eramo e Botteghin. Finora i marchigiani sono andati piuttosto bene in trasferta dove hanno vinto in cinque occasioni su nove.

La Ternana di Lucarelli è formazione che, al pari dell’Ascoli, propone un calcio offensivo e senza tatticismi. Insomma, lo 0-0 (finora) non è cosa per loro. Un dato in comune c’è ed è relativo alle uscite dell’esito Goal, presente in 11 delle 18 partite fin qui disputate.

Capitolo quote. In Ternana-Ascoli il pronostico sorride alle Fere ma non è da escludere che il match possa regalare il pareggio, condito magari da almeno una rete per parte.

Precedente Il Napoli rimonta in 9 al 95', poi ai supplementari è solo Viola. E Piatek segna subito Successivo Salernitana, Iervolino: "Lotito ha svolto un ottimo lavoro ma non ha toccato le corde del cuore"