Ter Stegen e la frase che preoccupa il Barcellona: “Mi preparo a finire la carriera”

Non tutti riescono ad abbandonare il calcio dopo la fine della carriera. C’è chi rimane in una società come dirigente, c’è chi studia per diventare allenatore, direttore sportivo, procuratore e chi più ne ha, più ne metta. Forse però, c’è una eccezione che risponde al nome di Marc Andre Ter Stegen, portiere del Barcellona che ha parlato a Spox e GOAL in una lunga intervista.

Ter Stegen pensa già al futuro: “Investimenti, venture capital, startup”

“Investimenti, venture capital, startup: imparo qualcosa di nuovo da ogni nuovo progetto. Voglio affrontare questi temi ancora più intensamente dopo la mia carriera”. Ha le idee chiare l’estremo difensore blaugrana Ter Stegen, che prosegue: “Ci sono molti argomenti che mi interessano. Cerco di comprendere le strutture e gli ecosistemi dell’azienda. Lo leggo, parlo con colleghi che hanno conoscenze in queste aree e lo provo nella pratica -conclude-“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Europei U21, Turchia-Italia 0-2: segnano MIretti e Nasti Rivivi la diretta Successivo Vicario sui fischi a Donnarumma: "Sono tosti in trasferta, figuriamoci in casa..."