Tenerife, che disastro! Girano uno spot pubblicitario e si infortunano sul serio

Gli infortuni sono un vero grattacapo per le squadre. Si giocano tante partite, si fanno tanti carichi in allenamento e si vede nelle condizioni fisiche delle diverse squadre. Ma il culmine della sfortuna è stato per Tenerife. La squadra dell’isola ha perso due dei suoi uomini durante una registrazione dei filmati ufficiali per la Liga. Fran Fernández, allenatore del Tenerife, ha riferito che Carlos Pomares e Álex Muñoz hanno partecipato a una delle registrazioni effettuate dall’organizzatore della competizione, trasmessa sia in televisione che sui social network, e hanno subito un sovraccarico durante quegli esercizi.

Nel caso di Carlos Pomares, il giocatore si era ripreso bene da un infortunio muscolare e aveva raggiunto un buon livello per la partita di domenica a El Molinón contro lo Sporting Gijon, gara poi terminata 1-1. Álex Muñoz, che aveva iniziato le prime cinque giornate di campionato, non ha raggiunto il 100% e lo staff tecnico ha preferito che non fosse nemmeno convocato la partita, sperando che possa giocare mercoledì contro l’SD Ponferradina. Fran Fernández ha detto che questo incidente è una delle cose tipiche che accadono a una squadra che si trova in una brutto periodo.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Diretta/ Bologna Spal Primavera (risultato 1-0) streaming video tv: gol di Ruffo Luci Successivo Inzaghi: "Triste l'esordio senza tifosi, ma vogliamo far bene. Lotito? Tutto ok"

Lascia un commento