Telegraph: “McKennie al posto di Rabiot, secco no dello United alla Juve”

MANCHESTER (Regno Unito) – “Alla luce della trattativa naufragata tra il Manchester United e la mamma-procuratrice di Adrien Rabiot, la Juventus avrebbe proposto ai Red Devils Weston McKennie, ricevendo un secco no“. È quanto afferma The Telegraph, sulle cui colonne si legge come i bianconeri avrebbero offerto ai vertici dello storico club inglese il cartellino del centrocampista statunitense in sostituzione di quello dell’ex Psg.

“Juve, Mc Kennie non scalda lo United”

La trattativa tra lo United ed il francese, infatti, dopo che le due società avevano raggiunto un accordo sulla base di circa 20 milioni di euro, si sarebbe arenata di fronte alle esose richieste – tra ingaggio e commissioni – avanzate dalla signora Veronique Rabiot. McKennie, tuttavia, sempre secondo l’autorevole tabloid britannico, non avrebbe scaldato gli animi in seno allo United.

Tutte le cifre del mancato affare Rabiot-United

Guarda il video

Tutte le cifre del mancato affare Rabiot-United

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Empoli, nuovo rinforzo per Zanetti: arriva Grassi in prestito dal Parma Successivo Salernitana, De Sanctis insegue Bove per il centrocampo. Difficile che la Roma se ne privi