Telecronaca Rai Argentina-Francia, ci sarà Adani? La decisione sulla finale dei Mondiali

Tra polemiche e un’ammirazione spudorata verso Messi, Daniele Adani si è reso protagonista nel Mondiale in Qatar con le sue telecronache. L‘opinionista Rai, per tutta la competizione, ha celebrato con enfasi le giocate e le vittorie dell’Argentina e in particolar modo del suo numero 10. Una telecronaca molto appassionata, che ha finito però per scatenare numerose bufere sui social. Ora, con la finale tra Argentina e Francia e la possibilità di vedere il sogno di Messi realizzarsi, in molti si chiedono se l’ex difensore sarà ancora una volta in telecronaca per esaltare le sue prodezze.

L'Argentina celebra Messi: Buenos Aires in festa fino a notte fonda

Guarda la gallery

L’Argentina celebra Messi: Buenos Aires in festa fino a notte fonda

Telecronaca di Argentina-Francia: la decisione

Nonostante il riscontro mediatico, la Rai ha deciso di rispettare le sue gerarchie: sarà la coppia formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro a commentare la finale dei Mondiali 2022 Argentina-Francia, in programma domenica 18 dicembre alle ore 16. Adani, in coppia con Bizzotto, dovrà accontentarsi della finalina tra Croazia e Marocco, in programma sabato 17 dicembre alle ore 16. Si tratterà della seconda partita dell’Albiceleste di questo Mondiale non commentata da Adani: la prima e unica finora era stata quella contro l’Arabia Saudita.

Messi e l’Argentina 2022 come Maradona e l’Argentina 1986

Guarda il video

Messi e l’Argentina 2022 come Maradona e l’Argentina 1986

Precedente Marocco e il Sujud, la preghiera ripetuta anche dopo il ko con la Francia Successivo Lazio, entusiasmo stadio: l'obiettivo di presenze all'Olimpico