CALCIONEU

Tedino è pronto alla sfida “Era destino arrivare qui”

27 giugno 2017 – PALERMO

Bruno Tedino, 52 anni, nuovo tecnico del Palermo. Getty






“Sono orgoglioso di essere qui perché provengo da un campionato minore. Dobbiamo essere molto bravi a trascinare i tifosi per fargli ritrovare entusiasmo. Dunque, dobbiamo fare il primo passo, siamo molto convinti della nostra passione. Sono sicuro che faremo delle cose molto importanti, abbiamo grande voglia e motivazione”. Lo ha detto il nuovo allenatore del Palermo Bruno Tedino, presentato oggi allo stadio Renzo Barbera. Il tecnico, nella passata stagione al Pordenone in Lega Pro, ha poi rivelato: ” È un segno del destino il mio essere qui. Mia figlia, che ha 22 anni, tifa Palermo praticamente da sempre”.
MERCATO “La Serie B è un campionato difficile dove l’entusiasmo dovrà anche fare la sua parte – ha proseguito – Ho visto grande entusiasmo sia di Maurizio Zamparini che di Paul Baccaglini. Ho visto un bellissimo rapporto tra di loro. Con la proprietà e la presidenza ho parlato di giocatori e sicuramente ci muoveremo assieme a Lupo per fare un organico all’altezza. C’è bisogno di costruire un team forte, con una buona organizzazione e con un ottimo gioco. Dobbiamo scegliere i giocatori in base a questo obiettivo”.

LUPO Presentato anche il nuovo direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo: “Sono molto felice di essere qui a Palermo, chi arriverà qui sarà fortemente motivato”.

 Gasport