Tedino è pronto alla sfida “Era destino arrivare qui”

27 giugno 2017 – PALERMO

Bruno Tedino, 52 anni, nuovo tecnico del Palermo. Getty

Bruno Tedino, 52 anni, nuovo tecnico del Palermo. Getty






“Sono orgoglioso di essere qui perché provengo da un campionato minore. Dobbiamo essere molto bravi a trascinare i tifosi per fargli ritrovare entusiasmo. Dunque, dobbiamo fare il primo passo, siamo molto convinti della nostra passione. Sono sicuro che faremo delle cose molto importanti, abbiamo grande voglia e motivazione”. Lo ha detto il nuovo allenatore del Palermo Bruno Tedino, presentato oggi allo stadio Renzo Barbera. Il tecnico, nella passata stagione al Pordenone in Lega Pro, ha poi rivelato: ” È un segno del destino il mio essere qui. Mia figlia, che ha 22 anni, tifa Palermo praticamente da sempre”.
MERCATO “La Serie B è un campionato difficile dove l’entusiasmo dovrà anche fare la sua parte – ha proseguito – Ho visto grande entusiasmo sia di Maurizio Zamparini che di Paul Baccaglini. Ho visto un bellissimo rapporto tra di loro. Con la proprietà e la presidenza ho parlato di giocatori e sicuramente ci muoveremo assieme a Lupo per fare un organico all’altezza. C’è bisogno di costruire un team forte, con una buona organizzazione e con un ottimo gioco. Dobbiamo scegliere i giocatori in base a questo obiettivo”.

LUPO Presentato anche il nuovo direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo: “Sono molto felice di essere qui a Palermo, chi arriverà qui sarà fortemente motivato”.

 Gasport 

Precedente Per l'Inter e il Mondiale Icardi si affida a Spalletti Successivo Calciomercato Bari, Gentsoglou all'Hajduk a titolo definitivo