Tebas, attacco personale ad Agnelli sui social: il tweet è clamoroso

Attacco durissimo da parte di Javier Tebas ad Andrea Agnelli, all’indomani delle dimissioni di tutto il Cda della Juve. Il presidente della Liga, che in passato si era già scagliato contro l’ormai ex presidente bianconero per il progetto Superlega, non si è risparmiato e tramite Twitter ha esultato pubblicamente per le sue dimissioni. 

"Terremoto Juve!" e "Tsunami": le dimissioni del CdA sulla stampa estera

Guarda la gallery

“Terremoto Juve!” e “Tsunami”: le dimissioni del CdA sulla stampa estera

Tebas sui social: “Una grande notizia”

Javier Tebas ha pubblicato un tweet allegando il comunicato del club bianconero sulle dimissioni e anche quello della Liga sull’accaduto: “Caro Andrea Agnelli, avete “manipolato” bilanci, valutazioni, documenti, per “ingannare” le autorità pubbliche, gli sportivi, gli azionisti, i tifosi… e avete anche voluto ingannare il mondo del calcio con la bontà della SUPERLEGA, le vostre dimissioni sono una GRANDE NOTIZIA”.

Juve, John Elkann e la frase di saluto ad Andrea Agnelli

Il comunicato della Liga sulla Juve

Il presidente del campionato spagnolo non è stato l’unico ad attaccare la Juve all’indomani delle dimissioni del Cda. I dirigenti della Liga hanno infatti chiesto a gran voce delle sanzioni da parte dell’Uefa: “La Liga chiede l’immediata applicazione delle sanzioni sportive al club. La Liga aveva già presentato nell’aprile 2022 alla UEFA una denuncia ufficiale contro la Juventus in cui denunciava violazioni del regolamento del fair play finanziario su cui stava indagando la Guardia di Finanza italiana. La sostenibilità finanziaria è fondamentale per proteggere il business del calcio. Proteggiamo il nostro calcio”. 

Juve, Procura Figc apre inchiesta su contratti calciatori

Guarda il video

Juve, Procura Figc apre inchiesta su contratti calciatori

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Genoa in crisi, Zangrillo: "Siamo tutti responsabili" Successivo DIRETTA/ San Donato Montevarchi (risultato finale 3-1): sorridono i chiantigiani