Tebas annuncia Mbappé al Real Madrid e svela: “Per lui 5 anni di contratto”

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Mbappé dovrebbe vestire la maglia del Real Madrid nella prossima stagione dopo l’addio al Psg. A confermarlo è stato anche Tebas. Il presidente de LaLiga, intervistato da Olé, si è soffermato sull’operazione: “Mbappé verrà a Madrid la prossima stagione. È uno dei migliori giocatori del mondo, ma ci sono anche Vinicius e Bellingham. Il Real avrà una grande squadra. Ovviamente questo non dà garanzie di vincere il campionato”. 

Tebas svela i dettagli del contratto di Mbappé

Tebas ha poi proseguito: “Vincerà la Champions? Ha firmato un quinquennale, ha cinque stagioni per riuscirci. Poi ha parlato della finale tra Real Madrid e Borussia: “L’epopea è qualcosa che si potrebbe dire sia all’interno del Real Madrid. Ogni stagione succede la stessa cosa. A volte non ottiene tutto, ma la maggior parte delle volte vince e questo fa capire il valore de LaLiga. Una grande competizione non è solo grandi giocatori, bisogna farsi più domande. Se non te le fai, non avrai mai una grande competizione. Facciamo tanto per avere una grande competizione: a Barcellona vedevo Yamal già da ragazzo, Pedri, Gavi…”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Sergio Ramos verso l'addio al Siviglia: giocherà negli Usa" Successivo Luis Enrique, gaffe con Keylor Navas. Poi si scusa: "Non lo sapevo"

Lascia un commento