"Tchouameni, non solo Real e Psg: lo vuole anche il Liverpool"

Aurelien Tchouameni potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore piacerebbe molto a Real Madrid e Psg, ma secondo quanto riporta Foot Mercato ci sarebbe anche un’altra squadra su di lui: il team in questione parrebbe essere il Liverpool. I Reds, infatti, avrebbero avviato dei contatti con l’entourage del giocatore di proprietà del Monaco. Il francese sarebbe una specifica richiesta dell’allenatore degli inglesi Jurgen Klopp, che vorrebbe un centrocampista con le sue caratteristiche e che possa sostituire Jordan Henderson e James Milner, entrambi ormai non più giovanissimi.

É entrato nel giro della Francia

Tra l’altro, anche al transalpino un’esperienza in Premier League non dispiacerebbe. In questa stagione, Tchouameni – che sarebbe sul taccuino anche dei dirigenti della Juventus – è letteralmente esploso nella squadra del Principato, tanto che è entrato anche nel giro della Nazionale di Didier Deschamps

Pogba, futuro al Psg o al Real Madrid

Guarda il video

Pogba, futuro al Psg o al Real Madrid

Precedente Rmc: "Il Psg su Conte, che chiede 30 milioni e Petrachi come ds" Successivo "Real Madrid, Jovic vuole tornare in Bundesliga"