Tavecchio e Marotta da Kelvin, il bimbo schiacciato dalla folla: «Forza»

Tavecchio e Marotta da Kelvin, il bimbo schiacciato dalla folla: «Forza»
© ANSA

Il presidente della Federcalcio e l’ad della Juventus hanno incontrato il papà del bambino ferito gravemente in piazza San Carlo, a Torino, durante la finale di Champions tra i bianconeri e il Realtwitta

TORINO – Beppe Marotta, ad della Juventus, e Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio, si sono recati in visita all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è ricoverato Kelvin. Il bambino di origini cinesi è stato gravemente ferito ieri sera in piazza San Carlo dove era stato allestito uno dei due maxi schermi cittadini per vedere la finale di Champions tra i bianconeri e il Real Madrid. «Fatevi forza. Vi siamo vicini», ha detto Tevecchio ai genitori. Kelvin è in prognosi riservata dopo essere stato schiacciato dalla folla in fuga, presa dal panico. Un ragazzo di colore si è accorto che lui e la sorella erano in difficoltà e li ha aiutati. Poi la corsa in ospedale. Il trauma toracico è grave, il polmone ha subito uno schiacciamento: saranno decisive le prossime ore.  Kelvin gioca nel Garino, polisportiva di Vinovo, e adora Dybala. La famiglia è in Italia da oltre sette anni.

Tags: TavecchioMarotta.KelvinJuventuspiazza San Carlo

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Monaco, Jardim: "Ho ricevuto un'offerta dell'Inter ma a breve rinnoverò" Successivo «Il Manchester United è l'unico club che ha chiesto Morata»