Taremi scoppia a piangere prima di andare all’Inter: l’annuncio a fine partita

Lacrime a fine partita per Mehdi Taremi. L’attaccante saluta il Porto, ieri sera ha disputato la sua ultima partita al Do Dragao – segnando nel derby contro il Boavista – e ha salutato tutti scoppiando in lacrime, consolato da compagni e dirigenti. Il bomber iraniano il prossimo anno vestirà la maglia dell’Inter.

La reazione di Taremi a fine partita

Arriverà a parametro zero come Zielinski. Lascerà il Porto dopo aver segnato 90 gol in 180 partite, media perfetta di una rete ogni due partite per il bomber classe 1992. “Sarò sempre un tifoso del Porto dentro e fuori dal campo. Ho sempre cercato di fare il meglio per questo club, ho sempre rispettato i tifosi, per questo ho deciso di rimandare la firma del mio contratto del prossimo anno con la mia prossima squadra”. Queste le parole di Taremi a fine partita. Ma la firma era una formalità: il suo futuro sarà all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sinner numero uno al mondo se… Gli scenari, anche senza giocare il Roland Garros Successivo Marciniak, l'errore in Real Madrid-Bayern può costargli caro: perché

Lascia un commento