L’unica speranza dei rossoneri è che ci sia una nuova apertura della punta iraniana e del Porto. A questo punto è possibile che non arrivi nessun numero 9. Intanto, Colombo non partirà per Roma: dovrebbe andare a Monza
31 agosto – MILANO
L’incontro del pomeriggio per provare a sbloccare la trattativa tra Milan e Mehdi Taremi, a cui ha partecipato l’agente-intermediario Daria Bahrami, non ha dato i risultati sperati. Il Milan non è disposto a chiudere la trattativa con i nuovi agenti, alle condizioni chieste nelle ultime 24 ore dal Porto e da Mehdi Taremi. A questo punto, le possibilità che Taremi diventi un giocatore del Milan sono in calo, a uno dei minimi degli ultimi giorni. L’unica possibilità che l’affare si faccia sta in una nuova apertura del Porto e di Taremi, che potrebbe accettare condizioni più simili a quelle originali.
situazione
—
Il Milan e il Porto ieri avevano trovato un accordo di massima per 15 milioni più bonus, mentre Taremi aveva detto sì al Milan ancora prima, con un contratto previsto da 1,5 milioni a stagione. Per questo, c’è stato un momento – nel pomeriggio di ieri – in cui Taremi è stato davvero vicino a vestire rossonero. In serata però, al momento di chiudere, c’è stato l’inserimento di un nuovo agente-intermediario, con conseguente aumento delle spese per i rossoneri. Per questo tutto si è complicato fino ad arrivare a un passo dalla rottura. Per la parola fine bisogna aspettare l’ultimo dialogo tra Milan e Porto, previsto per la serata.
colombo
—
Il Milan, intanto, ha detto sì al Monza per Lorenzo Colombo, che dovrebbe diventare il nuovo attaccante di Palladino. Gli attaccanti centrali in rosa quindi restano Olivier Giroud, Noah Okafor e… Divock Origi, che non ha trovato sistemazione dopo essere rimasto fuori rosa per 40 giorni. Il Milan nel pomeriggio ha valutato diversi nomi, compresa una proposta arrivata sul tavolo di Casa Milan per En-Nesyri, punta del Siviglia, proposta non decollata perché l’attaccante marocchino non è disposto a venire in Italia in prestito. Non è scontato che arrivi un nuovo nome. Seguiranno ore di decisioni rapide e non semplici.
31 agosto 2023 (modifica il 31 agosto 2023 | 18:24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA