Tare: «Squalifica Lulic? Sarebbe comico. Ha iniziato Strootman»

Tare: «Squalifica Lulic? Sarebbe comico. Ha iniziato Strootman»
© www.imagephotoagency.it

Il ds della Lazio: «Aspettiamo con serenità, vedremo se ci sarà la squalifica»twitta

ROMA – Tare non ha ancora dimentica il derby, e tutta la scia di veleno che si è portato dietro. «A mente fredda – dice il ds della Lazio prima della partita con la Sampdoria – si può dire che l’arbitraggio di Banti non sia stato molto felice, ma non vogliamo alibi: vogliamo solo un po’ più di attenzione, perché il derby è una partita importante, un match a sé. Quindi pretendiamo che vengano mandati arbitri di primissimo livello. Ma sulle polemiche post derby non voglio tornare, anche se è stato evidente quello che è successo: c’era tanto rammarico per la sconfitta e per il modo in cui è maturata».

LULIC – Ma ora la Lazio si aspetta provvedimenti nei confronti di Lulic? «È una cosa comica: tutto quello che è successo, a cominciare dall’espulsione di Cataldi, parte da una provocazione di Strootman – risponde Tare -. Sono cose che lasciano rammarico. Quella di Lulic è un’uscita a caldo, scaturita da qualche battuta di troppo di Rüdiger. Ma si è subito scusato. Aspettiamo con serenità e vedremo se ci sarà la squalifica».

Tutte le notizie di Lazio

Precedente Serie A Pescara, Oddo: «Giocato male: ci manca la serenità» Successivo Valencia, Prandelli: "Dobbiamo migliorare e fare una riflessione profonda"