Tare: “Situazione surreale. Rinvio della gara col Torino? Ci pensiamo…”

Intervistato prima della partita di Champions, il d.s. della Lazio non esclude nulla: “Venerdì tireremo le somme, dobbiamo aspettare le verifiche dei tamponi”

C’è la possibilità che la Lazio chieda il rinvio della partita di domenica col Torino. Lo ha ammesso il d.s. biancoceleste, Igli Tare, intervistato prima della partita di Champions League col Bruges: “Stiamo vivendo in una situazione surreale. Chiedere il rinvio? Il pensiero ci passa, ma dobbiamo aspettare tutte le verifiche dei tamponi e venerdì tireremo le somme su tutta questa situazione”.

Pensare positivo

—  

La Lazio, ora in campo a Bruges, è decimata dalle assenze: mancano infatti gli infortunati Escalante, Radu e Lulic, poi Immobile, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Luis Alberto, Lazzari Djavan Anderson e Armini. Simone Inzaghi ha dovuto convocare molti Primavera per il match di Champions League in Belgio. Tare: “Dobbiamo pensare positivo e sperare che chi giochi tiri fuori il meglio”. Andreas Pereira ha invece raggiunto il Belgio a parte, dopo aver sostenuto un ulteriore controllo col tampone che ha rivelato un falso positivo il giorno dopo.

Precedente Diretta/ Manchester United Lipsia (risultato finale 5-0): i Red Devils dilagano! Successivo Juve-Barcellona 0-2: Dembelè e Messi puniscono Pirlo

Lascia un commento