Tare, che paura: aggredito da un pitbull. Morto uno dei suoi cani

L’attacco all’Olgiata, il d.s. della Lazio è rimasto ferito nel tentativo di difendere la barboncina

Lo spavento improvviso si è subito trasformato in un profondo dolore. Mercoledì Igli Tare è stato aggredito da un pitbull mentre stava passeggiando con due suoi cani (entrambi al guinzaglio), nei pressi della sua residenza all’Olgiata. Minuti di forte tensione per il direttore sportivo della Lazio. Il pitbull aveva scalcato una rete di recinzione (questa la ricostruzione dell’accaduto) ed era libero. Subito si è mostrato aggressivo e ha attaccato la barboncina colpendola a morte. Assalito anche l’altro cane. Lo stesso Tare è stato ferito nel tentativo di respingere l’attacco del pitbull. Profondamente turbato il d.s. per aver perso uno dei suoi amati cani in un modo così drammatico. Un dolore che ha colpito l’intera famiglia. Il figlio Etienne, attaccante della Primavera della Lazio, ha salutato via social la barboncina con un paio di video. “Riposa in pace piccola, mi manchi tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore”, le sue parole piene di commozione.

Iniziative legali

—  

Intanto, il Consorziato dell’Olgiata, dopo aver ricostruito l’intera vicenda, ha annunciato azioni civili e penali su quanto accaduto. Sottolineando come ci sia stato anche un pronto intervento sul posto della Vigilanza senza però riuscire a limitare i danni dell’aggressione improvvisa e tremenda parte del pitbull a Tare e ai suoi due cani.

Precedente Inclusione e lotta al razzismo, parte oggi il podcast della Juve Successivo El Shaarawy già scalpita e punta alla Juve. Fonseca lo convocherà?

Lascia un commento