Taranto, preso Magri dal Vicenza a titolo temporaneo

Calciomercato
Taranto, preso Magri dal Vicenza a titolo temporaneo
© LaPresse

Il difensore classe 1995 passa ai pugliesi fino al termine della stagione

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il difensore classe 1995 passa ai pugliesi fino al termine della stagione

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TARANTO – Il Taranto ha comunicatio di essersi aggiudicato il difensore Kevin Magri, classe 1995, che arriva a titolo temporaneo dal Vicenza. “Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Vicenza Calcio i diritti sportivi del calciatore Kevin Magri. Nato a Campobasso il 10 agosto 1995, il giovane difensore viene acquistato dal Chievo Verona con cui disputa diversi campionati nel Settore Giovanile e nella s.s. 2013/14 vince il Campionato Primavera battendo il Torino ai calci di rigore; nella stagione del tricolore Magri totalizza 25 presenze e 2 gol. L’anno successivo si trasferisce prima al Lumezzane e successivamente alla Reggina. Nella s.s. 2015/16 disputa 14 presenze con la maglia della Paganese e a giugno 2016 viene acquistato dal Vicenza”.

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI – Queste le prime parole di Magri: “Innanzitutto ringrazio la Società per la fiducia riposta nei miei confronti,  metterò tutto il mio impegno e l’esperienza maturata nel corso degli anni per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Taranto è una splendida città con alle spalle campionati importanti, sono entusiasta di poter indossare questa prestigiosa maglia. Non vedo l’ora di giocare allo Iacovone e gioire insieme ai nostri tifosi”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente «Allegri si avvicina all'Arsenal. Decisione entro marzo» Successivo Siviglia, Ganso verso la Turchia: Trabzonspor o Fenerbahce