Tapiro alla Leotta per il bacio a Friedkin: “Foto vecchie, sto ancora con Can”

Staffelli, inviato di Striscia, glielo ha recapitato per la puntata in onda stasera. “Quegli scatti sono di dicembre, un ‘limone’ te lo puoi concedere da single” la replica di Diletta

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, nuovo atto. Prima l’indiscrezione di Dagospia, poi la smentita della presentatrice di Dazn, nel mezzo le foto di “Oggi” e, infine, il Tapiro di “Striscia la Notizia”.

Al momento della consegna, in onda questa sera su Canale 5, Diletta non smentisce più il rapporto, ormai passato, con il vice presidente della Roma, ma lo racconta così: “Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un ‘limone’ te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa – ha chiarito la Leotta -. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”. Da parte dei Friedkin, come al solito, silenzio e riservatezza totale su tutta la questione.

Precedente Gigio è scosso, ma ora arriva la Juve: calmarlo è la priorità del tecnico Successivo Torino, Baselli: "Quest'anno sbagliate tante volte queste partite: oggi non possiamo"