Tamponi Lazio, Procura ricontrolla: Immobile e Leiva negativi. Strakosha positivo

Tamponi negativo per Immobile e per Lucas Leiva. Positivo invece per Strakosha. Sul caos tamponi Lazio arrivano i primi risultati.

Conferma dei tamponi negativi per Immobile e Lucas Leiva. Il portiere Strakosha risulta invece positivo. Sono questi alcuni dei risultati, riportati dall’Ansa nella notte, dei tamponi sui giocatori della Lazio riprocessati all’ospedale Moscati di Avellino.

Tamponi riprocessati dal perito nominato dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta sul laboratorio che ha effettuato i controlli sui giocatori biancocelesti il 6 novembre scorso prima di Lazio-Juventus. In quella circostanza i tamponi dei tre calciatori risultarono negativi rispetto invece alla positività riscontrata dai laboratori Synlab e Campus Biomedico sugli stessi calciatori.

Strakosha ora è risultato positivo al riesame del Moscati: era invece risultato negativo al controllo fatto ad Avellino ma positivo all’analisi dei due laboratori prima delle partite di Champions League.

Le indagini della Procura

L’affare dei tamponi della Lazio parte dal laboratorio di riferimento del club biancoceleste (quello di Avellino), finito nell’occhio del ciclone con diversi indagati. L’ipotesi di reato è falso, truffa in pubbliche forniture ed epidemia colposa. Tamponi che risultavano negativi rispetto a quelli fatti da altri laboratori per le partite europee. Ecco perché l’ospedale Moscati di Avellino ha dovuto processare di nuovo i 95 campioni raccolti nella giornata di venerdì a Formello. Materialmente sequestrati dalla Guardia di Finanza nelle perquisizioni di sabato sera insieme con tutto il carteggio fra il laboratorio irpino e il club di Lotito. (Fonte Ansa).

Precedente Sassuolo, Locatelli: "Obiettivo Europa, ce lo meritiamo. L'Atalanta è un esempio"

Lascia un commento