Tamponi Lazio, ad Avellino depositata la perizia sui risultati

ROMA – L’indagine della Procura di Avellino sul centro analisi Futura Diagnostica va avanti. Secondo quanto riporta l’Ansa, è stata depositata la perizia disposta dal Procuratore aggiunto di Avellino, Vincenzo D’Onofrio, sui 95 tamponi di calciatori, familiari e staff della Lazio. I test sono stati riprocessati dal perito d’ufficio, Maria Landi, presso i laboratori dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino. 

Attesa per la perizia

Notizia che viene confermata dall’avvocato Innocenzo Massaro, legale della Futura Diagnostica di Avellino, dove i tamponi sono stati processati la prima volta con esiti risultati poi discordanti con quelli dei laboratori Synlab e Campobiomedico di Roma. Va ricordato che la Procura di Avellino ha aperto un fascicolo a carico di Massimiliano Taccone, ad di Futura Diagnostica, iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di reato di falso, frode in pubbliche forniture e epidemia colposa. Al momento non ci sono indiscrezioni sui risultati a cui è pervenuta la perizia. 

La Lazio riaccoglie Luiz Felipe

Precedente Crotone, ufficiale: Messias rinnova fino al 2024 Successivo Entella, addio Tedino: il tecnico è stato esonerato

Lascia un commento