Taglialatela avvisa il Napoli: “Mertens l’avrei assolutamente tenuto”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è piuttosto categorico sul mercato azzurro, in particolare su due pedine che hanno lasciato Castel Volturno, ossia Dries Mertens e Kalidou Koulibaly. Parlando a Vikonos Web Radio/Tv, Taglialatela critica Luciano Spalletti per la partenza del belga ed elogia invece società e tecnico per l’arrivo del sudcoreano Kim.

Taglialatela: “Kim è un gran difensore”

Taglialatela spiega: “Mertens? Non so perché sia andato via, uno come lui andava sfruttato un altro paio d’anni, sta bene, è integro, è importantissimo anche nello spogliatoio, almeno un altro anno lo avrei tenuto. Da dirigente, non avrei mai fatto a meno di lui, a mio avviso ha contato la volontà del tecnico, che decide la sorte dei suoi giocatori. Evidentemente Spalletti non si è disperato per il suo addio”.

Nuovo colpo Monza, arriva Petagna

Guarda il video

Nuovo colpo Monza, arriva Petagna

L’ex numero uno del Napoli è invece meno drastico sull’addio di Koulibaly: “E’ un discorso differente. Kalidou si sarebbe svincolato il prossimo giugno e ti ha fruttato oggi 40 milioni: andava ceduto. Poi Kim secondo me è un grande difensore”. Un affare approvato, dunque, e un addio invece che si doveva evitare a tutti i costi.

La formazione del nuovo Napoli con Szoboszlai, Raspadori e Keylor Navas

Guarda la gallery

La formazione del nuovo Napoli con Szoboszlai, Raspadori e Keylor Navas

Precedente Hjk-Maribor, pronostico a base di "Multigol" Successivo Arnautovic, il Bologna prova a respingere il Manchester United