Tacopina: “In Italia nessuno con lo stesso rapporto della Spal con il Real Madrid”

Conferenza stampa oggi del presidente Tacopina che ha presentato il nuovo dt Tarantino e annunciato progetto con il Real Madrid

Il Presidente della Spal, Joe Tacopina ha presentato alla stampa il neo Direttore dell’area tecnica, Massimo Tarantino. Si è parlato di progetti immediati e futuri e l’avvocato italoamericano ha annunciato una partnership con il Real Madrid.  “Un rapporto avviato personalmente da anni con la dirigenza spagnola e in particolare con il presidente Florentino Perez e il suo braccio destro Jose Sanchez. La prima operazione ci consente di portare alla Spal il giovane trequartista marocchino Ayoub Abou di 23 anni. E’ un giocatore che piace molto a Clotet e non vediamo l’ora di vederlo in campo. Grande tecnica e velocità è un talento che potrebbe fare bene a Ferrara”. L’accordo della Spal con il Real prevede, che, in caso di futura cessione, il ricavato sarà equamente diviso tra i due club.

REAL MADRID – Tacopina torna sul rapporto con il Real Madrid: “Posso dire che in Italia nessun altra società può vantarsi di un rapporto così consolidato con il club più titolato al mondo. Il progetto avviato con il Real ci permetterà di aprire un ponte importante anche nella visita delle loro strutture e nell’accedere a giovani di loro proprietà che potranno diventare nostri obiettivi di mercato”.

MERCATO – Oggi la società spallina ha annunciato l’arrivo del centrocampista Jacopo Da Riva in prestito dall’Atalanta. Sempre dalla società bergamasca è arrivato in prestito il difensore ceco David Heidenreich.

Precedente Genoa, Czyborra all'Arminia Bielefeld in prestito Successivo Federica Nargi mangia troppe e Matri la provoca: "E si vede..."

Lascia un commento