Tacopina furioso, attacco ai giocatori della Spal: "Siete senza anima”

FERRARA – L’ennesima sconfitta in campionato ha portato a un verdetto insindacabile: la Spal retrocede in Serie C. Il ko incassato contro il Parma ha certificato aritmeticamente il fallimento della stagione agonistica della squadra biancazzurra. Il cambio della guida tecnica – prima con Daniele De Rossi, poi con Massimo Oddo – non ha portato i risultati sperati. Il presidente della Spal, al termine della partita contro gli emiliani si è sfogato in sala stampa puntando l’indice contro i suoi giocatori.

Tacopina avvocato di Trump: eccolo in aula!

Guarda la gallery

Tacopina avvocato di Trump: eccolo in aula!

Le parole di Tacopina

“Sono molto deluso da ciò che è successo – ha dichiarato il presidente – questa è una squadra senza cuore, con un gruppo di giocatori senza anima: non ci tengono, non si sforzano, non hanno gratitudine. Sono sotto shock: non capisco come una squadra abbia potuto giocare in questo modo. In questa stagione abbiamo preso tre allenatori per trovare una soluzione, ma nemmeno Pep Guardiola l’avrebbe avuta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lukaku e lo sguardo ai tifosi dell'Inter dopo il gol: "Lo ha fatto per un motivo” Successivo Milan, il confronto con gli ultras al vaglio della procura Figc